giovedì 17 giugno 2010

Sonetto marrone


Disperata corsi incontro al mio destino,
preoccupata di aver toccato il fondo,
col senso di disagio più profondo
che spinge, punge, duole nel cammino.

Come sempre ciò avviene ogni mattino
ad ognuno in ogni parte del mondo
che purifica dal lato più rotondo
quei vizi straripati dal bacino.

Per cui abbandono le mie membra stanche,
e sento un brivido lungo la schiena.
Mi adagio meglio, scuoto le mie anche

per ritrovar sollievo dalla pena.
In fin ripongo le mutande bianche e
non resta che tirare la catena.

Cristina ^_^

7 commenti:

  1. è un piacere per me leggere quello che scrivi.


    Thks.

    AngS

    RispondiElimina
  2. Bazzicando blog di poesia inizio davvero ad appassionarmi, quindi grazie.

    RispondiElimina
  3. Che bella...

    poeta un po' come me:-)

    RispondiElimina
  4. Te saludo desde Uruguay, es un placer leer tus bellas e intrigantes palabras, te incluí como sugerencias en mi blog de Neo Vampiros, un abrazo.

    http://neovampiros-muertevideanos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. hehehe apprezzo molto il tuo modo di scrivere! Complimenti! Un saluto

    RispondiElimina
  6. Muchas gracias a toooodoooooos :D
    Chebbello!

    La poetA

    RispondiElimina